Invitando i creatori di Tehter (di cui condivido la visione di un mondo libero e multipolare) a contattarmi, se avranno occasione di leggere questo mio appello, ritenendo che le mie soluzioni possano costituire, per loro, una proficua opportunità d'investimento e di diversificazione.
Per il momento non mi addentro nell'esporre le mie soluzioni in quanto mi piacerebbe fossero presentate in occasione di un evento importante, come ad esempio: un Festival del Cinema; l'Eurovision Song Contest; etc.
Dati gli enormi interessi in gioco legati alle mie soluzioni, in grado d'interessare tutti i settori dell'entertainment: il settore musicale; il mondo dell'audio-video (films; serie tv; documentari); l'editoria (stampata; digitale e audio); i videogames; etc. potendo, dare vita a potenziali fatturati multimiliardari (nell'ordine almeno di 50 miliardi di euro ogni anno, conteggiati a livello globale), è facilmente intuibile vi possano essere (come in effetti mi è parso sino ad oggi) diverse resistenze alla mia innovazione.
Per tale ragione, in forza dell'art. 3 della Costituzione (" è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli ...") e di altri articoli, nel recente passato invocai, invano, strumenti in grado di mettere i più capaci e i più meritevoli nelle condizioni di poter offrire il proprio meglio, anche a vantaggio del proprio paese.
Dal mio punto di vista, una simile impostazione, da un lato, mi avrebbe consentito di potermi dedicare esclusivamente alla redazione e allo sviluppo di miei progetti, che sono tanti; dall'altro, di potermi magari concedere più tempo libero che, come scrissi proprio in questa pagina a settembre 2018, avrei dedicato a rigiocare a tennis. Un proposito che per il momento è rimasto tale, anche se alla collezione di cui sotto si è aggiunto un altro pezzo.
In ultimo osservavo:
Non voglio mica la Lunaaa ! ...
Voglio soltanto un momento.
Per riscaldarmi la pelle.
Guardare le stelle.
E avere più tempo
più tempo per me.
(anno 1984; canta
Fiordaliso; scritta da:
Zucchero, Albertelli
e Malepasso)
- - - - - - - - - - -    
- - - - - - - - - - -
|